Spedizioni in 24/72 h GRATUITE per ordini superiori a 115€ 

Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Cerca

Portafogli

La perfezione della piccola pelletteria 
Uno dei materiali più esclusivi e amati nel settore della moda è lei: la pelle. L’Italia, secondo uno studio accreditato, è il secondo esportatore mondiale di articoli e accessori di pelletteria. Un risultato che ha origine dalla passione verso il bello, verso la qualità e l’artigianalità: i simboli delle produzioni Made in Italy.
Il settore della piccola pelletteria è molto dinamico e soggetto a variazioni costanti. Chi non ha mai desiderato un accessorio lussuoso, dal design senza tempo, realizzato in materiali di pregiata qualità? Le donne moderne appassionate di moda, che amano valorizzare la propria bellezza mediante un accessorio d’alta classe, troveranno nell’articolo di pelletteria esattamente ciò di cui hanno bisogno. La perfezione estetica, manifatturiera, la comodità ma anche un’icona di artigianalità e lusso.
Pochette, portafoglio donna e accessori in pelle Iuntoo
Iuntoo interpreta con passione l’essenza confortevole ed esteticamente impeccabile racchiusa in un materiale tanto classico, quanto contemporaneo. Le collezioni di piccola pelletteria Iuntoo mirano a valorizzare l’outfit femminile con eleganza, sottolineando una scelta che fa della qualità e della raffinatezza i suoi valori portanti. 
Le pochette, i portafogli donna e gli accessori in pelle by Iuntoo vengono prodotti in Italia mediante l’utilizzo di materiali certificati, perseguendo una mission tesa a soddisfare sempre le esigenze del consumatore. Le collezioni Made in Marche comprendono pochette donna di design, pochette eleganti da cerimonia perfette per ogni occasione speciale, ma anche pochette a mano o pochette colorate per i momenti più frizzanti.
Iuntoo produce esclusivi articoli in pelle dal fascino retrò, come il portafoglio con tracolla o il portafoglio con catena, o ancora il portafoglio donna doppia cerniera. Un universo da scoprire, in cui immergersi per creare un’immagine raffinata che rispecchia un’anima d’alta classe.
Come indossare una pochette donna 
Una pochette può regalare effervescenza, luce e raffinatezza a qualsiasi outfit e stile: la sua essenza ricercata, infatti, la rende una delle borse più desiderabili al mondo. La pochette in pelle donna è certamente la migliore scelta per chi ama il bello, per chi vuole sfoggiare un accessorio di design realizzato secondo antiche tecniche manifatturiere. 
La pochette donna, a seconda dell’occasione e del contesto, può essere indossata in tre differenti modi. Pochette a mano: secondo la tradizione, la donna indossa la pochette tenendola in mano. Una scelta molto comune che risulta perfettamente adeguata in occasioni importanti, durante una cerimonia speciale o una serata da ricordare. In questo caso, la donna sceglie pochette eleganti, valorizzate da inserti luminosi o accessori pregiati. 
La pochette può anche essere indossata sotto il braccio: in questo caso è preferibile scegliere un modello più grande. Oppure, la pochette può essere accompagnata da una pratica polsiera, che le permette di essere agganciata al braccio o al polso. Una scelta comoda che trasforma la pochette donna da accessorio d’alta classe da utilizzare solo in determinate occasioni, a borsa chic per le uscite quotidiane. 
Portafoglio donna pelle: una questione di stile
Scegliere un portafoglio donna in pelle significa scegliere la comodità, la resistenza e il design. La pelle, infatti, è il migliore materiale per chi desidera un portafogli sicuro, duraturo nel tempo, resistente ma anche affascinante dal punto di vista estetico. A seconda del modello, la donna potrà comunicare il proprio status e il proprio carattere. 
La vera pelle garantisce massima protezione e una durabilità senza paragoni. Comunica, inoltre, tutta la determinazione della donna moderna, sempre pronta a gestire le sfide del futuro. Iuntoo confeziona portafogli in pelle seguendo la tradizione della maroquinerie, esaltando le linee del modello mediante una lavorazione artigianale della vera pelle italiana.